Panoramica
- Updated On:
- Ottobre 23, 2024
- 115 m2
- 2 Piano
- 3 Camere
- 2 Bagni
- Anno 2020
Quadrilocale nuovo in Via dei Piceni
Dettagli della proprietà
A proposito di questa proprietà
Questo esclusivo appartamento con tre camere da letto disponibile per la vendita concede l’opportunità di poter abitare in una zona centrale dell’Aquila ed offre funzionalità, efficienza e sicurezza appropriata alle esigenze abitative contemporanee.
Si tratta di una soluzione abitativa posta al secondo piano di un complesso condominiale di recente costruzione che sorge nella zona residenziale compresa Via XX Settembre e Viale Giovanni XIII, all’interno delle mura storiche cittadine e non distante dal cuore del centro storico.
Ricostruito con un occhio attento al risparmio energetico e alla sicurezza antisismica, l’edificio si distingue per la sua posizione strategica vicino alla zona del Tribunale, al confine con il noto quartiere della Banca d’Italia.
“Un appartamento comodo e moderno, perfettamente inserito tra la tradizione del centro storico e la comodità della periferia”
La proprietà denota stile e modernità ad ogni ambiente, oltre ad un layout contemporaneo e ponderato per chi è alla ricerca di un immobile nuovo, moderno e sicuro, senza allontanarsi troppo dal cuore del centro storico.
Con oltre 110 mq di superficie calpestabile, l’interno dell’appartamento vanta finiture di ultima generazione e rivestimenti neutri ma eleganti. L’ingresso anticipa un ampio living con zona soggiorno e cucina, entrambi estremamente luminosi e progettati con flessibilità, permettendo di separare facilmente i due spazi per adattarsi a ogni esigenza.
Le tre camere da letto offrono comfort e spazio abbondante per personalizzare il proprio angolo di riposo, mentre i due bagni, ampi e moderni, sono completi di cabina doccia e vasca da bagno, rispondendo così a ogni necessità di relax e benessere.
La casa è ulteriormente valorizzata da pavimenti in tonalità desaturate che creano un’atmosfera rilassante, sanitari di ultima generazione e rivestimenti di tendenza, il tutto incorniciato da infissi di alta qualità che garantiscono isolamento e sicurezza.
A completamento di questo desiderabile appartamento ci sono un ampio balcone molto panoramico e la cantina. La palazzina è dotata di ascensore, parcheggi, cappotto termico, pannelli solari, autoclave e riscaldamento centralizzato.
Il distinto condominio gode di una posizione ideale che permette di raggiungere sia il centro storico, sia la periferia con i suoi negozi e centri commerciali con brevi tragitti. Questa è un’opportunità unica per vivere in una casa che combina sicurezza, funzionalità e comodità.
Funzionalità chiave
- Abbattuto e ricostruito
- A metà strada tra il centro storico e la periferia ovest
- Tre comode camere
- Balcone e Cantina
Informazioni locali
- Il condominio si trova in una zona privata incastonata tra Via XX Settembre e Viale Duca degli Abruzzi, all’interno del perimetro delle antiche mura sul versante che si affaccia verso la monumentale Fontana delle 99 Cannelle, uno dei simboli storici dell’Aquila.
- L’area residenziale è molto apprezzata per la sua vicinanza sia al centro storico che alle principali arterie cittadine, consentendo una eccellente mobilità. Il Tribunale dell’Aquila è a pochi passi.
- L’abitazione è raggiungibile in auto da Via XX Settembre e pedonalmente anche dal sovrastante Viale Duca degli Abruzzi
A
B
C
D
E
F
G
H
Servizi e caratteristiche
Indirizzo della proprietà
Mappa
Account Business di WhatsApp
Unità di misura
- piazza piedi - ft2
- piazza metri - m2
- acri - AC
- piazza cantieri - km2
- ettari - ha